06/03/2015sereno

07/03/2015velature lievi

08/03/2015sereno

06 marzo 2015

GRAVE INCIDENTE ALLA COLUSSI

Grave incidente alla ditta di Vittorio Veneto

| commenti |

Vittorio Veneto. Non c'è pace per la Colussi.
La ditta, che chiuderà i battenti a fine luglio, è stata teatro stamane (16 luglio) di un grave incidente occorso nel cortile interno della struttura.

Una persona esterna, non quindi un dipendente Colussi, è caduta a terra mentre si trovava all'interno del perimetro aziendale. La persona infortunata è Aldo Bernardi, 55enne di Revine Lago. Si trovava all'inerno del biscottificio per ritirare alcune vasche di plastica che aveva acquistato dall'azienda.

Mentre caricava le vasche a bordo di un furgone, Bernardi è scivolato ed ha battuto violentemente la testa sul predellino della vettura.

Sul posto è intervenuta tempestivamente un'ambulanza, ma vista la gravità della situazione è stato allertato un elicottero del pronto intervento, che ha prelevato il ferito e lo ha portato all'ospedale di Treviso.

Bernardi ha riportato un serio trauma cranico ed è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione al Ca' Foncello

 



 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

I più Letti

del giorno
della settimana
del mese

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Ogni sei mesi i politici di turno annunciano un'imminente ripresa. Che sia la volta buona?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.864

Anno XXXIV n° 4 / 5 marzo 2015

GIADA COME HEIDI: LE SORRIDONO I MONTI

Come Heidi (che è il suo mito da sempre, e che è il suo nickname su Facebook), Giada ama la campagna. E soprattutto gli animali. A 20 anni (e un diploma di agrotecnico in tasca) fa quello che ha sempre desiderato: lavorare in una stalla.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×